Foto: Bandera

Mazzola: “C’è un po’ di rammarico, ma almeno è un punto guadagnato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È mancato pochissimo alla Banca Valsabbina Millenium Brescia per fare l’impresa. Contro Scandicci, infatti, le leonesse cedono il loro terzo tie break consecutivo (dopo Casalmaggiore e Perugia) nuovamente per una manciata di punti. Riassunto perfetto il risultato del tie break terminato 15-13 per le toscane.

Il coach delle giallonere commenta così la sconfitta, intervistato da Brescia Oggi: “C’è ancora più rammarico delle altre due partite. Al tie­break non abbiamo mai avuto un vantaggio netto ma abbiamo giocato con una continuità notevole, abbiamo lottato punto a punto nel finale con una squadra di grande livello. Loro certo sono state brave, si è vista la maggiore esperienza. C’è un po’ di rammarico, ma almeno è un punto guadagnato”.

Come ha dichiarato alla vigilia la regista Bechis passo dopo passo, anche il tecnico conferma, che il gruppo sta crescendo: “È una squadra che sta giocando, e anche con una discreta continuità. Un mese fa sarebbe stato difficile anche solo ipotizzare un rendimento come questo. Finalmente siamo venuti fuori e ora dobbiamo continuare su questa strada. Sarà importante mantenere questa continuità di rendimento e di lavoro . Nonostante sia difficile perché siamo coscienti della qualità delle avversarie, bisogna crederci sempre”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI