Foto: Maurizio Lollini

Mazzanti: “Le ragazze stanno rispondendo benissimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vittoria importante quella avvenuta sabato per la Bartoccini Fortinfissi Perugia che vince in quattro set contro una delle squadre più in forma del momento, Il Bisonte Firenze che era reduce da due nette vittorie per 3-0 contro Casalmaggiore e Busto Arsizio.

Le magliette nere erano chiamate a smuovere la classifica a tutti i costi, ed Angeloni e compagne l’hanno fatto con una Serena Ortolani miglior realizzatrice con 16 palloni messi a terra, rigenerata, come tutta la squadra, dall’arrivo di Davide Mazzanti.

È proprio il neo coach a commentare la terza vittoria delle sue, intervistato da La Nazione Umbra: “La correlazione muro­ difesa non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto un po’ fatica sul cambio palla ma guardo in positivo su questo aspetto dove abbiamo ampi margini di crescita. Per essere così poco tempo che lavoriamo assieme direi che le ragazze hanno fatto un lavoro fantastico. Sono tre punti importanti che servono più per la testa che per la classifica, adesso è bello tornare in palestra a lavorare.

Sui prossimi appuntamenti (sabato con Busto e dopo una settimana con Novara) l’allenatore delle umbre afferma: “Prepareremo le partite di Busto Arsizio e Novara al meglio e ci faremo trovare pronti. Le ragazze stanno rispondendo benissimo, è un gruppo che ha voglia di fare bene e di scrollarsi di dosso le sensazioni negative”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI