Davide Mazzanti a Filottrano: "La società ha buoni valori. Crescerà molto"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Come ogni domenica, figlia permettendo, il ct della Nazionale Davide Mazzanti segue la moglie nella Samsung Volley Cup. Questa domenica Serena Ortolani, schiacciatrice della Saugella Team Monza, era impegnata a Filottrano.

Terminata la gara, come riporta il Corriere Adriatico Pesaro, Mazzanti ha ringraziato il pubblico presente e la società per la calda accoglienza:
«Perché sono sempre molto gentili. Qui al Palabaldinelli ricevo sempre molti applausi forse perché sono marchigiano ma comunque fa sempre piacere venire qui».

L’argento mondiale ricambia i complimenti.
«La Lardini mi piace e penso che stia lavorando bene. Credo che nella 2′ parte della stagione verrà fuori perché ha buoni valori. Ha un’ottima palleggiatrice e Vasilantonaki, che con me a Conegliano ha vinto uno scudetto, è molto cresciuta ed ha ancora ampi margini di miglioramento».  Il match «è stato a corrente alternata con l’assenza di Cardullo che ha pesato».

La signora Mazzanti, Serena Ortolani, mvp, per il ct-marito «ha disputato la migliore partita della sua stagione». E poi il lavoro. Con la nazionale. «Stiamo organizzando il lavoro dell’estate che sarà breve ma intensa considerando che il 18 maggio ci sarà la finale di Champions e dal 20 maggio saremo già in campo. La Volleyball Nations Cup ci aiuterà a preparare le qualificazioni olimpiche e ci sarà poco tempo per riposare.Tornerò ad Osimo per rivedere la squadra, quindi appuntamento a presto» ha concluso.

(Fonte: Corriere Adriatico Pesaro)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI