Maxwell Holt: "Milano viene qui per vincere. Fondamentale il fattore campo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di Maxwell Holt in vista di Gara-1 dei Playoff Scudetto che vedrà Modena Volley sfidare la Revivre Axopower Milano al Palapanini.

Queste le parole del centrale americano: “Il ritorno di Micah ci ha permesso di lavorare bene e siamo tutti molto contenti di riaverlo in campo. Con lui la stagione può prendere un’altra piega, sarà un nuovo inizio e potremo affrontare tutto in modo diverso, a partire dalla partita di sabato con Milano. La battuta? Ci stiamo lavorando molto, quando entra diventa fondamentale, soprattutto quella di Zaytsev: se nei playoff vogliamo davvero vincere dobbiamo avere maggiore continuità. Milano? è una squadra tosta, viene qui per vincere e noi dobbiamo essere preparati ed essere pronti per portare a casa il match. Vincere a Verona è stato molto importante per poter giocare Gara-1 in casa davanti al nostro pubblico

L’intervista integrale a Maxwell Holt disponibile sul nostro canale Youtube: https://youtu.be/ZHDaxnhjLQ4

Disponibili su Vivaticket i biglietti per Gara-1

Hanno inizio oggi le prevendite dei biglietti per il match di Gara-1 dei Quarti di Finale Scudetto. I ticket per la partita sono acquistabili sul sito www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket, non saranno invece acquistabili presso la biglietteria del Palasport. I prezzi dei singoli biglietti sono di seconda fascia, come riportato sul sito ufficiale di Modena Volley. La partita è compresa nell’abbonamento stagionale.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI