Foto Luca Laici/Tuscania Volley

Maury’s Com Cavi Tuscania, la prima amichevole sarà a Siena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ufficializzate le date delle amichevoli pre-season della Maury’s Com Cavi Tuscania. Tutti test match di alto spessore, fortemente voluti da coach Sandro Passaro e dalla dirigenza biancoazzura, per alzare fin da subito il livello di gioco della squadra, seppur condizionato, in questa fase di preparazione, dai grossi carichi di lavoro fisico a cui i ragazzi sono sottoposti.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 15 settembre a Siena, contro la Emma Villas Aubay di Serie A2; il 18 e 19 del mese la Maury’s Com Cavi ospiterà poi il Trofeo PM&B con la stessa Siena e la Kemas Lamipel Santa Croce. I Lupi saranno ancora avversari di Tuscania il 22 settembre, stavolta a Santa Croce, mentre il 25 settembre sarà la volta del triangolare di Foligno con Inter Volley Foligno (Serie B) e Videx Grottazzolina. Infine, il 2 ottobre, a Montefiascone si svolgerà il Trofeo Com Cavi con la partecipazione di Roma Volley e Meta Volley.

Alle amichevoli casalinghe, giocate al Palazzetto dell’Olivo a Tuscania e a Montefiascone, sarà possibile accedere solo tramite Green Pass e con una capienza massima del 35% dell’impianto, come da normativa vigente.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI