Foto Lega Pallavolo Serie A Femminile

Mauro Fabris: “Attendiamo con fiducia il Decreto Ristori di gennaio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Accompagnare i Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile alla scoperta degli strumenti resi disponibili dal Governo per far fronte alla crisi determinata dal coronavirus. È l’obiettivo del seminario organizzato in collaborazione con la Lega Pro sul decreto che dà attuazione al credito d’imposta sulle sponsorizzazioni, misura proposta dal Comitato 4.0 e sulla quale l’esecutivo ha stanziato nel 2020 un plafond di 90 milioni di euro. Al webinar hanno partecipato le società di Serie A femminile, insieme al vice presidente Giuseppe Pirola e al direttore generale Cristiano Zatta.

Un’occasione importante di crescita per le Società di Serie A Femminile, che nel 2020 hanno dovuto fronteggiare una crisi devastante dal punto di vista economico e umano – afferma il presidente Mauro Fabris -. La misura sul credito d’imposta è fondamentale per i Club e ci auguriamo che il Governo la proroghi al 2021 con ulteriori risorse, oltre a programmare con urgenza altri provvedimenti di liquidità“.

Attendiamo con fiducia il decreto ristori di gennaio: il ministro Spadafora ha annunciato che vi saranno contenute misure che daranno respiro alle Leghe del Comitato 4.0 – prosegue Fabris –. I nostri club, come tutto il comparto sportivo, hanno bisogno di supporti immediati, che siano adeguati ai mancati ricavi e a tutti gli sforzi prodotti per attenersi ai protocolli sanitari“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI