Berruto
Foto: www.legavolley.it

Mauro Berruto conferma i contatti: "Lube? Non ho mai nascosto il desiderio di tornare"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua il toto allenatori in casa Cucine Lube Civitanova dopo le dimissioni di Giampaolo Medei nella giornata di ieri. Si sono fatti tanti nomi, da Kovac a Dal Zotto e Antigà, ma oggi, come riportato dal “Corriere dello Sport” compare il nome dell’ex ct azzurro Mauro Berruto, che pare sia il primo della lista. 

All’indomani della netta sconfitta dei marchigiani al PalaYamamay con le dimissioni presentate dal tecnico di Civitanova, Giampaolo Medei. La squadra è attualmente affidata all’assistant coach Marco Camperi, in attesa di una fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Il nome più quotato nel casting dei marchigiani è quello di Mauro Berruto che allo stesso quotidiano ha dichiarato:
“Eh… però, bisogna vedere cosa pensa il regista. Non ho mai nascosto il desiderio, un giorno, di tornare. Si, ci sono state delle chiacchierate, ed è un privilegio essere presi in considerazione da un club così prestigioso. E lasciami dire che sono dispiaciuto per Giampaolo, con cui ho avuto il piacere di lavorare proprio a Macerata. Però ho intrapreso un percorso extra pallavolistico, da un po’ di tempo; al di là delle gratificazioni che questi nuovi impegni mi stanno dando, ci sarebbero comunque delle difficoltà da superare”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI