Foto: www.mitomorrow.it

Mauro Berruto ospite del talk show online “La valigia dell’artista”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche l’ex CT della nazionale azzurra Mauro Berruto tra gli ospiti di “La valigia dell’artista“, il talk show online organizzato dal Teatro della Juta di Arquata Scrivia (Alessandria), in cui personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si raccontano da un punto di vista curioso e inedito. La puntata che vedrà Berruto come ospite principale sarà quella di giovedì 23 luglio.

Seguendo la logica del format, Berruto racconterà di sé e delle sue esperienze di allenatore in Italia e all’estero, attraverso tre oggetti per lui significativi. La conversazione si concentrerà in particolar modo sulla valenza e l’importanza del ruolo del coach all’interno di una squadra, non solo in quanto preparatore tecnico, ma anche e soprattutto in quanto guida per “educare” gli atleti a un approccio mentale corretto e pronto ad affrontare ogni sfida e imprevisto durante una competizione.

La puntata, che vedrà tra i personaggi coinvolti anche il direttore tecnico del settore maschile dell’Alessandria Volley Jhonny Palermo e la cantautrice Elisabetta Gagliardi, sarà trasmessa giovedì 23 luglio alle ore 21 sulla pagina Facebook del Teatro della Juta e in replica venerdì 24 luglio alle ore 21:30 su Radio Gold TV (canale 654 del digitale terrestre). 

La trasmissione, creata con l’intento di preservare e rinforzare la rete di rapporti con il pubblico durante l’emergenza coronavirus, è realizzata nell’ambito del progetto “Accademia della Juta – Nuove Trame Artistiche”, in collaborazione con il Comune di Arquata Scrivi ae il Comune di Gavi e con il contributo della Fondazione SociAL e della Compagnia di San Paolo

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI