(Foto Rm Sport)

Maurizia Cacciatori ospite della puntata di Millenium Zone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Già madrina dell’evento per i 20 anni di attività Millenium tenutosi a gennaio 2020, Maurizia Cacciatori “torna a trovare” il club bresciano come ospite nel magazine di approfondimento condotto da Luca Piantelli.

L’alzatrice, mito indiscusso per tantissimi pallavolisti, ha nel suo palmarès ben cinque scudetti, quattro in Italia ed uno in Spagna, cinque coppe nazionali, quattro in Italia ed uno in Spagna, tre Supercoppe italiane, tre Champions League, una Cev Cup; condite da ben 228 presenze con la maglia Azzurra, con cui ha vinto un bronzo agli Europei ed i Giochi del Mediterraneo. Ha partecipato ai Giochi Olimpici di Sidney nel 2000, prima apparizione della nazionale femminile alla kermesse a cinque cerchi. Conclusa la carriera agonistica è stata telecronista per Sky Sport ed attualmente lavora come motivatrice e consulente per alcuni dei brand più importanti.

A fare paio con l’ex alzatrice azzurra, ci sarà la bomber della Banca Valsabbina Millenium, ovvero l’opposta Anna Nicoletti, per analizzare la partita di domenica e commentare risultati e classifiche.

Lo sponsor time sarà invece dedicato a Savallese Trasporti, storico partner Millenium e title sponsor ai tempi della promozione in A1. Per l’azienda sarà presente Manuel Fiori, uno dei titolari dell’azienda.

Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI