Mattia Gottardo
Foto di LVM

Mattia Gottardo approda a Reggio Emilia: “Arrivo in un gruppo interessante, potrà dire la sua”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo quattro anni di SuperLega ed un anno in Serie A2 a Cuneo, il giovane Mattia Gottardo sceglie la Conad Reggio Emilia per la sua prossima stagione.

Lo schiacciatore veneto classe 2001 ha dimostrato grande carattere con la Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo; il giovane è infatti entrato in campo nei momenti di difficoltà trovando il suo spazio in campionato tanto da farsi notare da coach Fanuli che lo ha scelto per la sua prossima rosa: “⁠Mi hanno parlato molto bene di Fabio, – dice Gottardo – dopo aver parlato con lui un paio di volte, mi è sembrato un allenatore con le idee chiare sul lavoro da fare in palestra. Per quanto riguarda la squadra mi sembra un gruppo interessante, che potrà dire la sua in un campionato molto difficile e complicato”.

Gottardo, nonostante la giovane età, ha già tanta esperienza alle spalle: “Sicuramente cercherò di dare il massimo per essere d’aiuto alla squadra, in modo particolare dando il mio contributo con le qualità che mi contraddistinguono. L’obiettivo è quello di fare un bel campionato sia da un punto di vista collettivo che personale, cercando di toglierci qualche soddisfazione”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI