Foto Pallavolo Padova

Mattia Bottolo: “Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà Modena”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’ultima sfida prima di Natale promette spettacolo alla Kioene Arena, dove la Kioene Padova aspetta la Leo Shoes PerkinElmer Modena per l’anticipo di sabato 18 dicembre. Fresco di premio di miglior giocatore del mese di novembre, Mattia Bottolo promette battaglia: “Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà una corazzata come Modena. Abbiamo dimostrato di poterlo fare nell’amichevole di ottobre e ci riproveremo domani. Hanno delle individualità di altissimo livello, mentre noi come squadra se siamo compatti possiamo dare fastidio anche alle squadre sulla carta superiori“.

Non credo – continua Bottolo – che la notizia della positività riscontrata in alcuni loro tesserati possa averli condizionati, penso abbiano avuto qualche ora di preoccupazione, com’è logico che sia in questo momento delicato, ma di sicuro non ci aspettiamo che siano distratti o che abbiano meno voglia di vincere la partita“.

A Mattia Bottolo, prima dell’inizio dell’incontro, verrà consegnato dal presidente della Kioene Padova, Giancarlo Bettio, il premio CredemBanca MVP del mese di novembre. “Sono molto felice di ricevere questo riconoscimento dalla Lega e dai giornalisti, ma più che altro penso sia qualcosa di simbolico che va a coronare l’ottimo lavoro di squadra che abbiamo fatto tutti insieme nell’ultimo periodo” conclude lo schiacciatore.

Sono 101 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è a favore di Modena (83-18 le vittorie per gli emiliani), l’ultima vittoria bianconera risale al 2019 (3-1 in SuperLega). Il match sarà arbitrato da Ubaldo Luciani (1° arbitro) e Lorenzo Mattei (2° arbitro).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI