Foto Volley Tricolore

Matteo Meschiari è la prima novità di Reggio Emilia in posto 4

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Primo ingaggio nel reparto schiacciatori per la Conad Reggio Emilia: il posto 4 Matteo Meschiari, reduce da una stagione non particolarmente fortunata alla Synergy Mondovì ma anche dal premio di MVP vinto nella Junior League con Brugherio, farà parte del team giallorosso. “Sono pronto a ricominciare e a mettermi in gioco con questa nuova maglia – dice Meschiari – lo scorso anno venivo da un infortunio e ho voglia di rivincita“.

Il giovane modenese classe 2002 ha scelto il progetto di Reggio Emilia grazie anche alla presenza di “Bazooka” Luca Cantagalli come tecnico: “Sono certo che migliorerò le mie prestazioni grazie allo staff che vanta Volley Tricolore, sono emozionato di poter imparare dagli insegnamenti di coach Cantagalli. Non vedo l’ora di rientrare in palestra per allenarci tutti insieme e di far emozionare il pubblico del palazzetto“.

Meschiari commenta così l’ultima stagione, la sua prima in Serie A2: “Nonostante la retrocessione sono contento delle mie prestazioni; dovevo riprendermi dal mio infortunio e non posso che ringraziare la società biancoblù per avermi dato la possibilità di giocare. Ho recentemente vinto anche la Junior League; essere stato premiato come MVP mi ha dato importanti soddisfazioni, mi sono sentito ripagato dei tanti sacrifici e della passione che ho per questo bellissimo sport“.

Il nuovo giocatore della Conad incontrerà i suoi compagni di squadra nel consueto ritiro a Felina, che si svolgerà nel mese di agosto. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI