Home Attività internazionale Mondo Matt Anderson operato di appendicite: "Ho pensato a cosa mi serve per...

Matt Anderson operato di appendicite: “Ho pensato a cosa mi serve per essere migliore”

Di Redazione

Matt Anderson, schiacciatore classe 1987, è stato operato di appendicite qualche giorno dopo esser rincasato dalla Cina. Il racconto dalle parole dello stesso giocatore, che sceglie Instagram per affidare i suoi pensieri sull’importanza della “Health care”.

“What a year. After some time in China, I decided to return home to my family and start to pay more attention to my mental health. Something that is dear to me much like my family and volleyball career but that I also let slip to the back burner and when I left for my pro season it was plenty apparent. Immediately after I got back home, we went to a place on the beach to do some deep thinking and communicating about what makes us most happy and turn our directives towards that. The day before I was to return to it, bam I was hit with appendicitis! One emergency appendectomy, a crazy hairdo and some more scars(little ones)!!! It changes our plans. It gives me more time to think about what I need to do to be a better husband, father, teammate, friend and citizen of the world. Hope everyone has a great weekend and Go Bills!”

Cha anno che è stato. Dopo un periodo passato in Cina, ho deciso di tornare a casa dalla mia famiglia e iniziare a prestare più attenzione alla mia salute mentale. Qualcosa che mi è caro, tanto quanto la mia famiglia o la mia carriera pallavolistica, ma che ho anche trascurato ultimamente e quando sono partito per la mia stagione professionistica era più che ovvio. Subito dopo essere tornato a casa, siamo andati in un posto sulla spiaggia per fare un po’ di meditazione e comunicazione su cosa ci rende più felici e cercare di rivolgerci le nostre direttive. Il giorno prima di tornarci, bam sono stato colpito dall’appendicite! Un’appendicectomia di urgenza, dei pazzi capelli e qualche cicatrice in più (piccola!). Questo ha cambiato i nostri piani. Mi ha dato più tempo per pensare a cosa mi serve per essere un miglior marito, padre, compagno di squadra, amico e cittadino del mondo. Vi auguro un buon weekend e forza Bills!”

(Fonte: Instagram Matt Anderson)

Febbraio

Marzo 2021

Aprile
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
Events for 1 Marzo
Nessun evento
Events for 2 Marzo
Events for 3 Marzo
Events for 4 Marzo
Events for 5 Marzo
Nessun evento
Events for 6 Marzo
Events for 7 Marzo
Events for 8 Marzo
Nessun evento
Events for 9 Marzo
Events for 10 Marzo
Events for 11 Marzo
Events for 12 Marzo
Nessun evento
Events for 13 Marzo
Nessun evento
Events for 14 Marzo
Events for 15 Marzo
Nessun evento
Events for 16 Marzo
Nessun evento
Events for 17 Marzo
Nessun evento
Events for 18 Marzo
Nessun evento
Events for 19 Marzo
Nessun evento
Events for 20 Marzo
Nessun evento
Events for 21 Marzo
Nessun evento
Events for 22 Marzo
Nessun evento
Events for 23 Marzo
Nessun evento
Events for 24 Marzo
Nessun evento
Events for 25 Marzo
Nessun evento
Events for 26 Marzo
Nessun evento
Events for 27 Marzo
Nessun evento
Events for 28 Marzo
Nessun evento
Events for 29 Marzo
Nessun evento
Events for 30 Marzo
Nessun evento
Events for 31 Marzo
Nessun evento