Foto: Michele Benda per LegaVolley

Matey Kaziyski, il retroscena di Trento e la Nazionale: "Ci sto pensando"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gara da dentro o fuori questa sera per la Calzedonia Verona nei Quarti di Finale di Coppa Italia. Sulla strada degli scaligeri c’è l’Itas Trentino, reduce dal K.O. contro Civitanova, in una partita tutta da vivere. Sarà una sfida nella sfida per Matey Kaziyski, grande ex dell’incontro. Lo stesso giocatore bulgaro ha rivelato al “Corriere del Trentino“, di essere stato vicino al ritorno in casa Itas.

Un ritorno che tuttavia non si è rivelato possibile, come spiega lo stesso giocatore:
“Perché se avessi optato per l’Itas sarei andato incontro a una situazione in cui ci sarebbero stati troppi giocatori per pochi posti. La Calzedonia, invece, versava in condizioni opposte: le servivano degli schiacciatori visti i numerosi infortuni. Sulla mia decisione ha pesato proprio la possibilità di poter scendere in campo senza grossi problemi invece di inserirmi in un gruppo già compiuto nel quale avrei finito per crearli”.

Un pensiero anche ai prossimi Europei, dove non chiude totalmente la porta alla Nazionale:
“Con Silvano Prandi che ora siede sulla panchina della Bulgaria ho un buon legame e abbiamo già parlato. Ci sto pensando. Mi serve del tempo per riflettere e valutare la mia posizione”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI