Massimo Civillini sarà ancora il secondo allenatore della Conad Reggio Emilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In casa Conad Reggio Emilia arrivano due importanti notizie: innanzitutto la conferma del secondo allenatore, Massimo Civillini, che quest’anno sarà al fianco di coach Mastrangelo; segue poi l’assegnazione ufficiale delle iscrizioni alla Serie A da parte della Commissione Ammissione ai Campionati di Lega Pallavolo Serie A.

C’è tanta voglia di ricominciare – ha detto Civillini – di scoprirsi e riscoprirsi, con un nuovo allenatore. Non ho ancora avuto il piacere di incontrare Vincenzo di persona, ma in fin dei conti mancano pochi giorni (il riferimento è al raduno sportivo della Conad Reggio, dal 3 all’8 agosto a Castelnovo ne’ Monti). È un professionista di cui mi hanno parlato molto bene, quindi sono curioso di iniziare a lavorare con lui“.

Il tono motivato di Civillini guarda all’ultima annata “non vissuta fino in fondo – dice – in cui mi è capitato di affiancare tre coach diversi, il che è abbastanza destabilizzante nel ‘prendere il ritmo’ dei meccanismi di lavoro. Sono emozionato all’idea di ripartire con una nuova stagione, sperando che tutto vada nel migliore dei modi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI