LUBE Volley

Massaccesi: “Temevo che potessimo avere dei contagi nel momento peggiore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si tira un sospiro di sollievo in casa Lube Volley quando nei tamponi di ieri non sono emerse ulteriori positività dopo le due rilevate martedì. Tutti gli altri effettivi dunque stanno preparando la prima gara dei quarti di Play off Scudetto con Modena che andrà per forza in scena domenica.

Come riporta il Resto del Carlino Macerata i giocatori lo stanno facendo da soli nelle loro abitazioni non volendo “rischiare” di usare l’Eurosuole Forum ed in casa cuciniera è il vice presidente Massaccesi a commentare questo periodo sfortunato: “L’anno scorso avevamo almeno due finali prenotate e secondo me, il fatto di non averle potute disputare, ha pesato durante i passaggi a vuoto di questa stagione. Temevo che potevamo avere dei contagi nel momento peggiore e più importante, dopo averla sempre scampata, e puntuale è stato poi così”.

Teme un possibile focolaio? “lo spero sia finita qui e magari l’incubazione sia iniziata prima, però la diffusione del Coronavirus è davvero imprevedibile, abbiamo una rosa lunga e atleti di esperienza, chi va in campo, saprà quello che deve fare. Certo che Modena non è affatto da settimo posto”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI