Massa: l’Acqua Fontevivaospita la prima della classe

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

I toscani attendono la capolista.

Decima giornata del torneo di Serie A2 UnipolSai e penultima del girone d’andata, al “Mariotti” di La Spezia arriva una delle formazioni più in salute del torneo. Si gioca alle ore 20.30 di questo sabato 11 novembre (arbitri Licchelli e Selmi) e Massa ospita La Ceramica Scarabeo GCF Roma.

Sette vittorie ed una sola sconfitta, al tie break sul campo di Reggio Emilia. Numeri importanti quelli di Roma che si avvicina a Massa per i suoi recenti trascorsi da nomade avendo giocato nelle stagioni scorse a Monterotondo e Montefiascone prima di trovare casa al PalaTiziano.

Squadra che ha in Padura Diaz e Snippe i terminali offensivi privilegiati con Tiozzo a far da ottima spalla. Al centro lo statunitense Pollock, già autore di 27 muri punto nelle sette gare disputate, a fa coppia con Franceschini.

Un gruppo che sta facendo benissimo quello allenato da coach Spanakis e per il quale la classifica parla in maniera eloquente.

Avversaria, insomma, di alto rango per la Fonteviva che potrà giocare senza troppa pressione sulle spalle, con l’appoggio incondizionato del suo pubblico e quindi con tutte le condizioni per disputare una buona gara ed iniziare a ricostruire quelle sicurezze e quelle certezze che, dopo un inizio di torneo gagliardo e di qualità, sembrano essersi volatilizzate nelle ultime uscite.

La rosa delle due squadre:

Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Krachev, Leoni, Briglia, Bolla, Bernieri di Lucca, Nannini, Calarco, De Marchi, Briata, Silva, Zanni, Quarta, Biglino. All. Masini; 2° all. Urbani.

GCF Ceramica Scarabeo Roma: Pollock, Valenti, Franceschini, Zoppellari, Tiozzo, Padura Diaz, Saturnino, Sacripanti, Rau, Snippe, Mancini, Fantini, Losco, Romiti. All. Spanakis; 2° all. Pastore.

Arbitri: Licchelli di Reggio Emilia e Selmi di Modena; addetto video check Ivan Tizzanini

Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:

  • Intero 10,00 euro
  • Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
  • Ingresso gratuito per gli Under 12

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI