Massa: dopo aver ottenuto il pass per i play out, parla Bolla

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

“Ci servivano due set e li abbiamo ottenuti. Non retrocedere direttamente era il nostro primo obbiettivo e lo abbiamo raggiunto”.

Sintetico ma chiaro Matteo Bolla che, appena terminata la sfida con Taviano ci rilascia alcune battute sulla gara di domenica che ha regalato alla Fonteviva il pass per i play out.

Contro Taviano si è vista una Fonteviva non bellissima, non immune da errori ma sicuramente ricca di carattere e orgoglio. “Abbiamo giocato molto meglio rispetto a Bracciano e siamo tornati a livelli accettabili. Siamo riusciti ad essere maggiormente uniti ed anche se abbiamo perso due set e siamo andati sotto 1-2 non abbiamo mollato e siamo tornati sotto per ottenere il nostro obbiettivo”.

Tutto rinviato ai play out ed adesso?Adesso abbiamo qualche preziosa settimana per lavorare, per recuperare la fatica ed i piccoli acciacchi che un po’ tutti abbiamo e per ripresentarci al meglio per le sfide decisive della stagione. Adesso non ci resta che concludere il girone con Lagonegro e poi lavorare ed attendere l’avversaria che ci riserverà il destino”.

Intanto di seguito i numeri della gara con Taviano che hanno visto Bigarelli e Cuk assoluti protagonisti ma anche lo stesso Bolla distinguersi per punti messi a segno. Evidente la difficoltà a muro di Massa che senza Quarta ha sofferto molto in questo fondamentale.

 

Il tabellino completo:

ACQUA FONTEVIVA MASSA – PAG TAVIANO 2-3

Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Cuk 20, Leoni 1, Dolgopolov 1, Briglia 2, Bolla 18, Bernieri di Lucca 1, Nannini 6, Calarco 5, Briata, Silva 2, Quarta, Biglino 12. All. Mosca; 2° all. Urbani.

Pag Taviano: Barajas 13, Percoco, Avelli, Astarita, Torsello 7, Bigarelli 24, Ruiz 14, Mariella 3, Smiriglia 8, Klek, Piedepalumbo 1. All. Licchelli, 2° all. Congedi.

Arbitri: Nicola Traversa di Padova e Antonio Licchelli di Reggio Emilia; addetto video Check Roberto Tavarini

Parziali: 22-25; 25-19; 20-25; 25-17; 11-15.

Servizi err/punti: Fonteviva 20/6, Taviano 20/7

Muri punto: Fonteviva 7; Taviano 11

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI