Foto Lega Volley

Marzari: “La ‘ciliegina’ è l’MVP a Frascio, che ha fatto le giovanili con noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La Vero Volley Monza, spinta dal giovane Frascio, supera la Sonepar Padova nello scontro diretto per i play-off e si avvicina alla qualificazione tra le prime otto della stagione: già domani, infatti, in caso di sconfitta di Cuneo, capitan Beretta e compagni potrebbero matematicamente festeggiare l’accesso in post-season.

All’Opiquad Arena finisce 3-0 (25-16; 25-22; 25-16) un match a senso unico in cui i brianzoli vengono trascinati da un super Diego Frascio schierato titolare per sostituire Padar, trasferitosi in Turchia. L’opposto, cresciuto nelle giovanili della Vero Volley, ripaga a pieno la fiducia concessagli dal tecnico Massimo Eccheli. Il diciannovenne è il miglior realizzatore del match (19 punti) ed è lui il giocatore eletto mvp della partita.

Alessandra Marzari, presidente Vero Volley Monza:“Sono contentissima della grande partecipazione dei nostri fantastici tifosi che erano tantissimi e come al solito hanno supportato la squadra in modo perfetto. Sono molto felice anche per la prestazione corale perché è importante far capire che giochiamo bene a pallavolo. Inoltre, quando abbiamo il tempo di allenarci, possiamo esprimere davvero un gran bel gioco. La ciliegina sulla torta è l’Mvp di Frascio, che è arrivato qui quando era solo un ragazzino. Ha fatto le giovanili con noi ed è una grande soddisfazione che sia stato premiato come miglior giocatore in una gara di SuperLega”.

Diego Frascio, opposto Vero Volley Monza:“Dopo l’addio di Padar abbiamo cercato un po’ di soluzioni, non è stata una settimana facile. Oggi era importante il risultato e siamo riusciti a ottenerlo, quindi siamo contentissimi. Abbiamo disputato una bella partita, li abbiamo messi in difficoltà da subito e non abbiamo mai abbassato la concentrazione. Sono contentissimo perché ho trovato un po’ di spazio e devo ringraziare tutti, soprattutto i tifosi che mi hanno fatto sempre sentire fondamentale per la squadra. Questo mi ha aiutato molto in un periodo in cui giocavo di meno viste le prestazioni di un grande Padar che ha sempre giocato molto bene. Sono soddisfatto oggi di essere riuscito a dare il mio contributo per questa vittoria e speriamo di continuare così per le partite che ancora mancano”.

(Fonte Vero Volley Monza)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI