Foto Tauron Liga

Martyna Grajber dal Chemik Police al LKS Commercecon Lodz

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue il tourbillon di giocatrici tra le “big” della Tauron Liga polacca: anche la schiacciatrice nel giro della nazionale Martyna Grajber cambia squadra e dalle campionesse in carica del Chemik Police passa, come già noto, al LKS Commercecon Lodz. Sarà soltanto la terza squadra di massima serie nella carriera della banda 26enne, che prima di trasferirsi al Chemik (nel 2018) aveva giocato per 5 anni nell’altra formazione di Lodz, il Budowlani.

Sono costante nei miei sentimenti – sorride Grajber – anche quando si tratta di sport. Ho accettato l’offerta dell’LKS perché credo fortemente nel progetto e nelle persone con cui lavorerò, e questo per me è il criterio principale per la scelta di una squadra“. La schiacciatrice ha all’attivo un palmares ricchissimo, con due scudetti, un secondo e un terzo posto, due Supercoppe e quattro Coppe di Polonia: “Farò del mio meglio per vincere anche qui. Sono 4 anni che mi porto a casa la Coppa e speriamo che questo trend non cambi… Ma parlando seriamente, ho la sensazione che questa squadra farà molto bene nella prossima stagione“.

Grajber farà coppia in posto 4 con la brasiliana Pietra Jukoski, già ufficializzata dalla società così come la connazionale Ivna Marra (nel ruolo di opposto). Dal Chemik arriverà con lei anche il libero Paulina Maj-Erwardt.

(fonte: Tauronliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI