Foto Pallavolo CBL

Martina Ghezzi è la nuova schiacciatrice della CBL Costa Volpino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ancora una novità per la Pallavolo CBL Costa Volpino dopo la promozione in Serie A2: in Vallecamonica arriva la schiacciatrice milanese Martina Ghezzi, classe 2001 e già habitué della Serie A2. Ghezzi ha mosso i primi passi nella pallavolo a Orago, vincendo lo scudetto Under 14 e il Trofeo delle Regioni, per poi trasferirsi al Volleyrò Casal de’ Pazzi, dove si è laureata per altre due volte campionessa d’Italia, questa volta nella categoria Under 18. Negli anni successivi ha giocato in A2 a Sassuolo, Olbia, Macerata (conquistando la promozione in A1) e infine all’Assitec Sant’Elia.

Ho l’obiettivo di migliorare le mie capacità tecniche più carenti – sono le prime parole di Ghezzi –, cercare di dare la carica giusta alla squadra ed imparare dalle compagne più esperte di me. Inoltre voglio cercare di mantenere una buona atmosfera in spogliatoio, perché penso sia una delle cose fondamentale per avere dei buoni risultati, e spingere più possibile per ottenere il massimo risultato di squadra“.

Monica Mazzoleni CBL Costa Volpino
Foto Pallavolo CBL

Oltre all’arrivo della schiacciatrice, la società lombarda ha ufficializzato anche la conferma della centrale Monica Mazzoleni, al secondo anno a Costa Volpino. La giocatrice classe 1997 ha già avuto esperienze in A2, a Martignacco e Talmassons, e anche in A1 a Brescia.

(fonte: Pallavolo CBL)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI