Martignacco, Rossetto resta all’Itas: “Quest’anno da titolare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Itas Martignacco conferma la schiacciatrice Aurora Rossetto anche per la stagione 2021-2022. La classe 1997 si è ritagliata spazi importanti durante la passata stagione.

Come riporta il Messaggero Veneto, il tecnico Gazzotti la inquadra così: “Partendo da esordiente, ha dimostrato a me e alla società di valere la serie A2. Aurora si è meritata lo spazio che ha avuto nella scorsa stagione ed è entrata nel gruppo in punta di piedi. Siamo contenti della sua conferma perché avrà una chance in più per essere protagonista e sappiamo che potrà dare ancora tanto alla nostra causa”.

Rossetto si aggiunge, quindi, alle conferme del roster già comunicate:

“A livello personale il fatto di essere riconfermata, e come titolare quest’anno, è una cosa molto positiva perché significa che la società ha visto in me delle qualità. Da parte mia, dire di sì alla proposta di rinnovo è stato semplice
perché mi sono trovata molto bene sia in società sia con le compagne e il fatto che molte rimarranno anche nella prossima stagione penso sia un elemento molto importante a livello di gestione del gruppo. Sono felice che la fiducia in me sia stata rinnovata e voglio fare ottime cose assieme alle mie compagne anche alla luce del gruppo che si sta costituendo. Spero che quello che ci attende sia anche un campionato da giocare finalmente con il pubblico. È stato davvero molto brutto non poter avere vicino i nostri tifosi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI