Ufficio Stampa Martignacco

Martignacco, coach Gazzotti confermato anche per la prossima stagione. Molinaro in uscita

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terminata la stagione in A2, Martignacco pensa al futuro ripartendo dalla panchina. Come riportato nell’edizione odierna del “Messaggero Veneto“, il club friulano ha infatti confermato coach Gazzotti. Sul fronte giocatrici, invece, c’è già un addio in vista…

La stagione dell’Itas Città Fiera nel campionato di serie A2 femminile 2019/2020 ripartirà sicuramente da due notizie, una bella e una cattiva. Quella bella è che l’allenatore degli ultimi trionfi, Marco Gazzotti, è riconfermato. Quella cattiva era un po’ nell’aria: la centrale Beatrice Molinaro, di recente convocata nell’Italia dal ct Davide Mazzanti, andrà via. «Ci ha dato questa comunicazione – ha riferito il presidente della società di Martignacco Bernardino Ceccarellichiaramente accettiamo la sua decisione e la ringraziamo: è stata grande».

Era nell’aria anche il discorso relativo alla conferma del tecnico Marco Gazzotti. «Ci siamo parlati a tempo debito – ricorda Ceccarelli – e mi ha dato la sua disponibilità. Siamo felicissimi di proseguire la strada insieme. Vogliamo costruire una squadra giovane e competitiva con lui, come accaduto quest’anno. L’Itas infatti era la squadra dall’età media più giovane del campionato».

La lista della spesa in casa Libèrtas è pronta ma non è ancora arrivato il momento di mettere i ferri in acqua. «Molte ragazze – conclude il patron di Martignacco – sono impegnate nei play-off, per cui dovremo attendere ancora un po’».

La frase di Ceccarelli, se ci pensate bene, assume contorni molto importanti. Significa che il Martignacco vuole pescare tra le migliori giocatrici in circolazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI