Foto: Comuzzo

Martignacco attende San Giovanni in Marignano. Tonello: “Possiamo dire la nostra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani, alle 17, l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco ospiterà San Giovanni in Marignano nella terza d’andata del girone est di serie A2 femminile: arbitri Serena Salvati e Antonio Licchelli, diretta streaming gratuita su https://www.lvftv.com/?lang=it.

«Affronteremo un’avversaria che è reduce da due vittorie consecutive – dice la centrale Viola Tonello – e si è rinforzata con l’arrivo della brasiliana Conceição in banda. Noi, nonostante le due sconfitte subìte, siamo cariche per centrare il risultato. Stiamo lavorando settimana dopo settimana per migliorarci e oliare i nostri meccanismi. Sono sicura che possiamo dire la nostra perché siamo una squadra molto unita alla ricerca del riscatto. Noi tutte siamo chiamate a dare qualcosa in più a causa dell’assenza della nostra capitana Pascucci. L’unione fa la forza». ­­­

ISTRUZIONI PER L’USO
Domani, come annunciato nel corso della settimana, il palazzetto di via San Biagio a Martignacco verrà riaperto parzialmente al pubblico. Chi ha prenotato il biglietto via email, entro ieri, lo potrà pagare e ritirare sempre domani dalle 16 alle 16.40 all’ingresso dell’impianto esibendo un documento d’identità valido e l’autocertificazione scaricabile al seguente link http://libertasmartignacco.it/modulo-anti-covid-pubblico/. La società friulana invita gli appassionati ad arrivare con largo anticipo per sbrigare in tranquillità le procedure di accesso. All’interno del palazzetto si dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare la distanza interpersonale.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI