Foto Libertas Martignacco

Martignacco a caccia di punti salvezza: “La voglia di vincere è tantissima”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Archiviata la Coppa Italia, l’Itas Ceccarelli Martignacco si rituffa nel campionato e ricarica le pile in vista della sfida alla Desi Shipping Akademia Messina. Gara importante, quella in programma domenica 22 gennaio alle 15.30, al PalaMartignacco di via San Biagio: col girone di ritorno oramai inoltrato, infatti, le due formazioni coinvolte nella tenzone puntano ad ottenere punti pesanti in chiave salvezza.

Dall’alto della sua sesta posizione, in particolare, l’Itas di coach Marco Gazzotti si affaccia al prossimo turno con l’intento di mantenersi a debita distanza dalle inseguitrici. Dal canto suo, Messina, dopo il recente successo interno ottenuto su Perugia, cerca un altro risultato utile a legittimare la propria risalita in classifica. La gara d’andata fra le due squadre finì 0-3 per Modestino e compagne.

Sul match di ritorno alle porte si è espressa la palleggiatrice biancoblu Veronica Allasia: “La Coppa Italia è stata una bella esperienza, utile a tutta la squadra in quanto tutte abbiamo avuto spazio sul campo contro avversari di livello. Ora però dobbiamo pensare al campionato: domenica ci aspetta una partita molto importante, in cui fare punti diventa una necessità“.

In campionato veniamo dalla sconfitta contro Montecchio – continua Allasia – quindi la voglia di tornare a vincere è tantissima, siamo molto cariche. Di fronte a noi troveremo una buona squadra, che è cresciuta molto nel corso del campionato, grazie anche a dei nuovi innesti. Sia noi che Messina arriviamo da una partita infrasettimanale, ma questa volta a nostro favore abbiamo il fattore campo. Sarà sicuramente una bella partita!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI