Foto RMSport.it/Volley Millenium Brescia

Marta Bechis ritrova l’Imoco: “Un pezzettino del mio cuore è rimasto a Conegliano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Banca Valsabbina Millenium Brescia si prepara a ospitare l’Imoco Volley Conegliano domenica al PalaGeorge, e per Marta Bechis sarà una partita speciale: la palleggiatrice, che nel corso della sua carriera ha vestito per ben tre volte la maglia gialloblu, lo confessa in un’intervista al Corriere del Veneto. “Come sempre – ammette la regista torinese – vivrò un sacco di emozioni e sensazioni. Ritrovo un club e delle giocatrici, ma soprattutto tante persone con cui sono stata davvero bene. Posso dire senza problemi che un pezzettino del mio cuore sia rimasto a Conegliano“.

Diciamo che per noi non è il massimo affrontare Conegliano in questo momento – aggiunge Bechis – sono una squadra rodata, anche se non credo ancora nel pieno della forma. Questa ripartenza è complicata per tutti, ma forse lo è un po’ meno per l’Imoco, che è tra le squadre più forti del mondo. Noi non siamo al meglio nemmeno dal punto di vista fisico: non siamo al cento per cento, ci mancano delle giocatrici. Ci serve trovare un po’ di continuità, abbiamo giocato solo due partite prima della sosta e abbiamo avuto un livello altalenante“.

Il pronostico sulla carta è chiuso, ma la palleggiatrice sprona le compagne: “Ci sono tanti modi per affrontare una squadra di questo genere. Noi dovremo farlo a cuor leggero. Dobbiamo essere consapevoli che non sarà facile portare a casa un risultato positivo, ma vogliamo giocare la nostra partita e sperare che loro non sfoderino la solita grande prestazione. Non possiamo certo pensare di entrare in campo già sconfitte. Inutile giocare con la paura: scendiamo in campo e vediamo cosa succede“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI