Fonte: Lega Volley Femminile

Marsala-Costa Volpino 0-3. La CBL conferma la testa della classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Sigel Seap Marsala Volley si arrende alla CBL Costa Volpino nella 10° giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato serie A2 Tigotà di Volley femminile. Al PalaSanCarlo di Marsala finisce 0-3 (20/25, 22/25, 16/25) in un match combattuto, soprattutto nei primi due set, equilibrati per larga parte dei parziali. Nel terzo le bergamasche accellerano e cambiano ritmo conquistando tre punti meritati che riportano il Team lombardo in vetta alla classifica. A dispetto del risultato, è stato un match combattuto, veloce e con scambi molto lunghi che ha divertito il folto pubblico presente tra gli spalti del Pala San Carlo, Giangrossi utilizza l’intero roster allo scopo di trovare diverse soluzioni sia offensive che di correlazione muro-difesa senza riuscirvi, invece, vero must per le avversarie.

Coach Lino Giangrossi (Marsala Volley): “Contro Costa Volpino è stata nuovamente una sconfitta ma sono contento del gioco espresso dalle mie ragazze che nei momenti di difficoltà riescono sempre a reagire al meglio. Oggi di fronte avevamo una squadra molto forte che non ci ha consentito di recuperare tutti i punti possibili. A sprazzi siamo riusciti ad esprimere una buona pallavolo ma non è bastato. Studieremo i nostri errori per giocare al meglio le prossime sfide.”

MARSALA VOLLEY
0
C.B.L. COSTA VOLPINO 3 (20-25, 22-25, 16-25)
MARSALA VOLLEY: Taje’, Ferraro 1, Torok 16, Caserta 6, Vighetto 3, Kosonen 5, Cicola (L), Varaldo 4, Cecchini 4, Pozzoni 2, Grippo 2, Giuli’. All. Giangrossi.
C.B.L. COSTA VOLPINO: Dell’orto 3, Pistolesi 22, Pizzolato 4, Grosse Scharmann 14, Mangani 1, Brandi 7, Gamba (L), Martinez Ortiz 4, Favaretto, Dell’amico, Fumagalli, Giani. All. Cominetti.
ARBITRI: Bolici, Mancuso.
NOTE – Durata set: 27′, 31′, 28′; Tot: 86′.
MVP: Dell’Orto.

(Fonte: Marsala Volley)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI