foto Francesco De Simone

Marsala contro Perugia non può sbagliare, Norgini: “Non vogliamo trovarci con l’acqua alla gola”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le azzurre capitanate da Serena Moneta sono alle prese con la seconda e ultima trasferta di fila che il calendario ha loro riservato e si accingono a scontrarsi con la 3M Pallavolo Perugia. Tanta è la volontà di un gruppo-squadra che resta unito e che vuole reagire alle avversità lasciandosi alle spalle la caduta libera della precedente domenica di campionato, dove a San Giovanni in Marignano se partita c’è stata, questa non è mai stata in discussione dal lato della formazione di Barbolini.

Maria Chiara Norgini: “Mi aspetto una partita complicata perché la 3M proviene da una vittoria non affatto scontata su Sant’Elia e quindi arriva bene dal punto di vista del morale. Loro finora hanno faticato in questa categoria e la ragione è dovuta al fatto che sono alla prima stagione di serie A. Noi che domenica scorsa non abbiamo certamente fatto tra le nostre migliori esibizioni, ci vogliamo rifare e desideriamo uscire con la vittoria. Prima per una maggiore tranquillità nostra, in modo da non ritrovarci con l’acqua alla gola e poi per staccare in classifica proprio una diretta concorrente quale è Perugia“.

Tutta al femminile la coppia di arbitri chiamata a dirigere lo scontro diretto. Si tratta di Giuseppina Stellato di Macerata Campania e Dalila Villano di Terni.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI