Rinascita Lagonegro

Marretta: “C’è la disponibilità da parte di tutti a migliorare questa situazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ stata una settimana intensa – la definisce così lo schiacciatore Marretta della Cave del Sole Geomedical Lagonegro la settimana appena trascorsa. Abbiamo lavorato sulla fase break , in particolare muro-difesa e c’è la disponibilità da parte di tutti a migliorare questa situazione : speriamo di raccogliere i frutti quanto prima”.

Continua poi parlando del prossimo avversario Marretta, sapendo che li aspetterà una gara non semplice. “Ortona sta esprimendo un gioco migliore anche senza i titolari, sono una squadra tosta che difende tanto e sbaglia poco e sarà importante per noi non perdere la testa se non si mette a terra la prima palla. Bisognerà stare lì attaccati al punto. Noi dobbiamo pensare a vincere l’azione , il set e da lì vincere le gare. Domani andiamo ad Ortona consapevoli di affrontare una squadra tosta e difficile ma andiamo per vincere”.

Marretta e compagni saranno dunque ospiti della Capolista Ortona , squadra alla nona stagione consecutiva in Serie A2 . La Sieco Service Ortona è protagonista di un en plein di 5 successi in 5 partite stagionali e attuale leader in classifica con un bottino di 13 punti. L’ultima impresa è arrivata a Taranto in volata. Ancora un solo punto per la Cave del Sole Geomedical Lagonegro, che però guardando i precedenti ha la testa avanti nei 5 disputati con 3 vittorie a 2.

Appuntamento come sempre alle ore 18 per la diretta sul canale You tube di Legavolley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI