Foto Instagram Nootsara

Marouf e Tomkom, una foto che vale oltre 2 milioni di follower!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Da più di una settimana, l’Expo Centre di Rimini ospita la Volleyball Nations League 2021. Tutti i più grandi big del mondo pallavolistico, maschile e femminile, riuniti sullo stesso taraflex per scaldare i motori in vista degli Europei e delle Olimpiadi di Tokyo.

Alcuni di loro sono delle vere e proprie star, sia pallavolistiche che mediatiche. E’ il caso della nostra Paola Egonu, ma anche di Nootsara Tomkom e Saeid Marouf.

La prima, punta di diamante della nazionale thailandese, vanta oltre 930.000 follower su Instagram ed è una vera e propria istituzione nel mondo della pallavolo, con un palmarès da invidiare.

Saeid Marouf, dal canto suo, è seguito da 1 milione e ottocentomila follower e, proabilmente, altrettanti fan che lo seguono nelle sue imprese con il Beijing e la nazionale iraniana.

Chi lo dice che i big non possono avere degli idoli? Nootsara Tomkom, infatti, ha di recente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme a Marouf, a Rimini. Una didascalia da adolescente che incontra il suo cantante preferito: “Finally!”, finalmente. A dimostrazione che anche i “grandi” hanno degli esempi da seguire.

(Fonte: Instagram Nootsara)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI