foto Volley Macerata

Mariano Ercoli nuovo dirigente accompagnatore della Paoloni Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Novità in panchina alla Paoloni Macerata. La società biancorossa tessera, in qualità di Dirigente AccompagnatoreMariano Ercoli. Nel corso della sua esperienza ultraventennale, il neo dirigente ha seguito per dieci stagioni l’U.S. Volley ’79 e per altrettante annate il settore giovanile dell’A.S. Volley Lube, oltre ad un campionato di Serie A2 nella Golden Plast Potenza Picena e due legislature come consigliere provinciale della Fipav Macerata.

“Arrivo con entusiasmo in un club che fa della valorizzazione dei propri giovani e del clima familiare i suoi più importanti punti di forza” -commenta – .“L’amicizia che mi lega alla maggior parte dei dirigenti e, soprattutto, al presidente Mario Picchio, è stato un fattore in più che mi ha dato la spinta per intraprendere questa nuova avventura con i colori biancorossi. Porto a Macerata la mia esperienza al servizio della società; sarò sempre pronto a dispensare consigli ai ragazzi cercando di essere loro utile per superare i momenti di difficoltà che si presenteranno durante il nostro cammino”

Nonostante nelle ultime due stagioni la squadra abbia veleggiato nelle parti alte della classifica, anche quest’anno si dovrà partire ugualmente con l’obiettivo principale di guadagnare una tranquilla salvezza il prima possibile. Una volta raggiunto questo traguardo – conclude – potremo allora pensare a divertirci e tutto quello che verrà in più sarà di guadagnato.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI