Foto: Patrizia Tettamanti

Mariano: “Bisogna lavorare tanto e basta. Non c’è molto altro da dire”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Corrente alterna in casa Pool libertas Cantù che, dopo la bella vittoria esterna in casa di Siena, si è dovuta arrendere in tre set alla seconda forza di campionato Prisma Taranto, che è stata quasi perfetta in tutti i fondamentali. 

Dopo le parole del coach brianzolo, anche la banda biancoblù Romolo Mariano, autore di 5 punti in terra pugliese si esprime riguardo al match intervistato da La Provincia: “Non ci hanno mai dato la possibilità di tornare in partita. Sicuramente va dato merito per questo. Quando si perde è giusto dire anche che l’avversario gioca bene e fa delle cose che, al momento, sono superiori a quelle che possiamo fare noi”.

Potevamo interpretare la partita meglio sotto il profilo dell’atteggiamento in campo. Dobbiamo crescere ancora se vogliamo competere con squadre che sulla carta sono più forti di noi, vediamo di non mollare. Quando facciamo qualche errore dobbiamo essere consapevoli che la partita non è finita, che il set non è perso. Dobbiamo crescere da un punto di vista mentale e da un punto di vista tecnico se vogliamo esprimere un gioco di qualità“.

Sul futuro il numero 12 bergamasco conclude così: “Bisogna lavorare tanto e basta. Non c’è molto altro da dire. Mi auguro che già dalla prossima partita riusciremo a far vedere che siamo una squadra che vuole ottenere risultati migliori e che non molla alle prime difficoltà”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI