Margutti e Zonca nel mirino della Consar Ravenna?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una cosa è certa: anche per la prossima stagione la Consar Ravenna costruirà una squadra incentrata sui giovani. Così, confermato l’arrivo di Pinali da Modena e smentito quello del cubano Yant, secondo Il Resto del Carlino Ravenna la squadra romagnola si starebbe orientando su altri due giocatori molto promettenti: Pietro Margutti e Paolo Zonca.

Nato nel 1998 e figlio del grande Stefano, Margutti ha già disputato 4 campionati di A2 e l’ultimo in Serie A3 all’Invent San Donà: per lui potrebbe essere arrivato il momento del grande salto. “Come per ogni pallavolista – confessa – giocare nella Superlega italiana è sia un obiettivo, sia un sogno. Il percorso che devo fare rimane ancora un interrogativo e, logicamente, non dipende solo da me, ma anche e soprattutto dalle strategie del club“.

Anche per il 22enne Zonca l’eventuale approdo a Ravenna segnerebbe il debutto in Superlega, ma alle sue spalle il giovane azzurrino ha già una stagione nella massima serie francese, con la maglia del Nantes-Rezé Métropole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI