foto Da Rold Logistics Belluno

Marco Novello è la prima novità di Mantova. In arrivo anche Depalma?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ufficializzato il passaggio in Serie A3 maschile con l’acquisizione del titolo da Pineto, il Gabbiano Mantova è già al lavoro per la costruzione della nuova squadra. Il primo rinforzo, anticipato da La Voce di Mantova, è l’opposto Marco Novello, che a soli 20 anni ha già una notevole esperienza nella categoria costruita con le maglie di Tinet Prata di Pordenone e, nell’ultima stagione, Da Rold Logistics Belluno.

Ringrazio di cuore la Top Team per l’opportunità che mi è stata data – dice l’attaccante – non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti per dare il meglio di me e crescere il più possibile durante questa stagione“. E il team manager Nicola Artoni dice di lui: “È un elemento giovane, ma che nelle ultime due stagioni ha dimostrato di poter fare la differenza in un torneo come la A3, confermandosi in crescita e in grado di garantire un’ottima costanza di rendimento. Siamo certi che potrà darci ciò che ci aspettiamo“.

Novello non sarà l’unica novità di Mantova: sempre secondo il quotidiano, in arrivo potrebbe esserci addirittura un campione d’Italia come il giovane palleggiatore figlio d’arte Niccolò Depalma, dall’Itas Trentino. Ufficiali, invece, i saluti a quattro protagonisti della scorsa stagione: i registi Davide Quartarone e Mattia Catellani (diretto a Reggio Emilia), il libero Giovanni Lanzara e l’opposto Marcello Andreoli.

(fonte: La Voce di Mantova)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI