Foto LVF

Marco Musso: “Ho un anno di contratto con Busto, che intendo onorare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il futuro della E-Work Busto Arsizio è avvolto nel mistero: del mercato per la prossima stagione si parla poco e quasi solo in uscita, e soprattutto si moltiplicano le voci di un addio anticipato al coach Marco Musso, sotto contratto fino al 2024. Ma a smentirle interviene oggi lo stesso coach piemontese, intervistato in esclusiva da Samantha Pini per La Prealpina: “Non ho ricevuto proposte e ho un altro anno di contratto con Busto che intendo onorare. Sto parlando con la società per provare a costruire la squadra della prossima stagione. Si è parlato anche di andare oltre l’anno già firmato, ma per ora siamo fermi a questo“.

L’allenatore rassicura i tifosi biancorossi anche sull’argomento mercato: “Non sono a conoscenza del budget, ma la società sì, e sarà lei a fare le considerazioni del caso. Non c’è immobilismo, solo un po’ di attesa per valutare alcune situazioni; qualcosa si muove, bisogna avere pazienza. Il club sta attraversando un periodo di cambiamento importante nei ruoli, ma credo che saprà muoversi con qualità: non respiro l’aria drammatica che qualcuno invece percepisce“.

Marco Musso time out E-Work Busto Arsizio
foto LVF

Sulla UYBA che verrà, Musso ha le idee chiare: “Mi piacerebbe allenare una squadra che, come quella di quest’anno, abbia elementi che possono crescere come sta accadendo con Omoruyi. Una squadra che abbia voglia di competere portando a casa punti un po’ con tutti“. Del gruppo farà ancora parte Lena Stigrot? “La domanda va fatta a Piero Babbi – risponde l’allenatore – io l’apprezzamento nei confronti di Lena l’ho già espresso tempo addietro, ma questa è una cosa di cui si occupa la società e non so se ha già scelto qualcosa di diverso“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI