Marco Gaspari: "Sempre più convinto di avere tredici titolari. Su Bosetti e Arrighetti…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vittoria netta per la Pomì Casalmaggiore contro il fanalino di coda Fenera Chieri. Soddisfatto il tecnico Gaspari, come lui stesso ha dichiarato al quotidiano di Cremona “La Provincia”.

Coach Marco Gaspari è contento del risultato ottenuto dalle proprie ragazze contro Chieri e dall’aver sperimentato per la prima volta l’assetto con Bosetti ed Arrighetti in campo dal primo pallone. «Immaginavo che avremmo potuto patire un calo dovuto all’adattamento al nuovo assetto. Spostare un centrale come Kakolevska in attacco a due per inserire Arrighetti e avere in campo Caterina in attacco, ovviamente non ancora al 100% del proprio stato di forma, va collaudato. Siamo state bravissime a superare il momento di difficoltà e ad andare avanti per la nostra strada. Sono sempre più convinto ci siano tredici titolari ed il risultato è che ogni volta ogni giocatrice dà un apporto decisivo alla causa per raggiungere questi risultati. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, sappiamo di dover avere pazienza per esprimere il nostro gioco migliore ma, nel frattempo, essere così concreti è davvero straordinario».

Ancora una volta Pincerato è entrata e ha dato più stabilità alla squadra. «Non voglio venga intesa come una bocciatura di Radenkovic. Non mi stava piacendo la connessione con Rahimova e, avrei tolto anche lei se le cose non fossero cambiate. Pincerato ha fatto bene così come sono sicuro farebbe bene Cuttino. Ribadisco, siamo tredici titolari».

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI