Emma Villas Volley

Marco Fabroni: “Sarò pronto per la sfida con Bergamo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il rinvio della sfida con la Prisma Taranto non è certo una notizia positiva per il campionato di Serie A2, ma per la Emma Villas Aubay Siena ha un vantaggio indiscutibile: la squadra toscana potrà preparare con tutta calma la sfida alla capolista Agnelli Tipiesse Bergamo, in programma il 28 febbraio, e soprattutto recuperare pienamente il suo palleggiatore Marco Fabroni dopo l’infortunio.

A spiegarlo è lo stesso regista nelle dichiarazioni rilasciate a La Nazione Siena: “Ho ripreso ad allenarmi soltanto mercoledì, ho fatto solo metà seduta con il gruppo. Con Omar Pelillo (il preparatore atletico, n.d.r.) abbiamo stilato una tabella di recupero, nei prossimi giorni sarò a pieno regime. Sto bene, sto recuperando, ma non sono ancora al cento per cento: a Taranto, con ogni probabilità, non sarei sceso in campo. Per Bergamo invece penso di essere pronto, questa pausa forzata mi permette di rimettermi senza affrettare i tempi“.

Fabroni, intanto, guarda avanti verso il finale di stagione: “Tra le squadre che sono davanti a noi, Taranto e Cuneo secondo me sono abbordabili, però adesso dobbiamo pensare alla partita di Bergamo, non a loro. Tra quelle che inseguono ce ne sono tante pericolose: Reggio Emilia e Santa Croce devono recuperare partite, non si sa bene per ognuna di loro quale possa essere lo stato di forma, perciò è veramente complicato leggere la classifica in questo momento“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI