Marco Bonitta e il suo futuro alla Consar Ravenna. “Non so se sarò ancora il direttore generale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una stagione, quella della Consar Ravenna, conclusasi al decimo posto che nonostante non abbia centrato l’obiettivo playoff, può comunque ritenersi soddisfatta del campionato che è appena andato in archivio. Ora la società dovrà iniziare a muovere i primi passi verso quello che sarà il prossimo anno in Superlega per allestire una squadra competitiva. E a proposito di volley mercato, ci sono dubbi anche a livello dirigenziale. Marco Bonitta, intervistato dal “Corriere Romagna”, infatti, non sa ancora nulla sul suo futuro…

«Se sarò ancora il direttore generale? È una risposta che ancora non so dare. Aspettiamo una ventina di giorni». Un fulmine a ciel sereno scuote la tranquillità in casa Porto Robur Costa, fresco di salvezza nella difficile e competitiva Superlega.

Al termine dei tre anni del suo incarico nella stanza dei bottoni, infatti, Marco Bonitta mette un grande punto interrogativo sul suo futuro. Addio in vista? «C’è grande sintonia con Luca (Casadio, presidente della società, ndr) e Damiano (Donati, vicepresidente, ndr) ma prima di tutto bisogna capire quali sono gli obiettivi futuri. Al momento non è fissato alcun incontro, ma Ravenna è la mia città, qui sto bene ed è ovvio che mi piacerebbe restare».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI