foto Cave del Sole Lagonegro

Manuel Biasotto confermato al centro della Cave del Sole Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una conferma nel reparto dei centrali: Manuel Biasotto vestirà la maglia della Cave del Sole Lagonegro per il secondo anno consecutivo.

Il giovane centrale, originario di Genova, sarà alla corte di coach Barbiero dove già lo scorso anno si è fatto apprezzare ed è cresciuto tecnicamente: il tecnico conosce bene il ventunenne ligure, avendolo già allenato col Club Italia. Biasotto è stato campione europeo U17 e ha un’altezza importante di 204 centimetri. Insieme a Bonola e a Orlando farà parte dei centrali.

Non posso che essere contento di questa scelta – spiega Biasotto – la fiducia che coach Mario Barbiero mi ha rinnovato e anzi sostenuto ancora più convintamente è stato per me il motivo principale a rimanere a Lagonegro. Inoltre avendo avuto modo di conoscermi anche tutta la società, sapere che anch’essa ha voluto prontamente confermarmi mi ha aiutato a decidere. L’ambiente tutto insomma è stato bello e divertente nella stagione passata, quindi – conclude il centrale – non vedo l’ora di iniziare quella imminente per dare il massimo e provare a raggiungere obbiettivi ancora più alti”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI