Magrini: "Siamo tornati ad essere quelli del girone di andata. Io responsabile"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la sconfitta contro Milano, arriva anche il KO esterno contro la Kioene Padova. Un momento difficile per la Calzedonia Verona che non riesce ad uscire da questo “periodo buio”. Il fantasma di quella che era la squadra del girone di ritorno si sta rifacendo vedere, come lo stesso Presidente giallobù Magrini ha dichiarato al termine del match.

Siamo tornati ad essere quelli che eravamo nel girone di andata e questo mi fa male. Mi fa male perché il primo responsabile di questo sono io. Sono io il numero uno di questa società e di conseguenza sono il primo responsabile ed è giusto che ci metta la faccia. Sono convinto però che già da domani, come ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, cambiando regime, soprattutto sulla voglia di stare in campo, ci risolleveremo”.

Nonostante la sconfitta è arrivata la matematica qualificazione ai playoff anche se ormai, per la lotta al quarto posto Verona è fuori dai giochi.

Dobbiamo fare dei grandi playoff. Io personalmente ci metto la faccia perché questo avvenga e sono convinto che i ragazzi mi seguiranno per questo. Perché ognuno di noi deve qualcosa a qualcuno, lo dobbiamo ai nostri tifosi, lo dobbiamo alla città di Verona, lo dobbiamo ai colori gialloblù. Lavorerò per questo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI