Di Redazione
Dopo il brutto infortunio occorso ieri nella partita contro il Giappone, la palleggiatrice della nazionale brasiliana Macris ha voluto rassicurare i sostenitori della seleçao sulle sue condizioni con un video pubblicato sul profilo Twitter del Minas Tenis Clube: “Vi ringrazio per tutta l’energia che mi state inviando, sicuramente mi sta aiutando molto nel mio recupero. Sto bene, sono curata al meglio e sicuramente mi riprenderò nel migliore dei modi. Spero di poter contribuire quanto prima a raggiungere gli obiettivi del Brasile“.
💙 RECADINHO DA MACRÍS! 😍
— Minas Tênis Clube (@MinasTenisClube) July 30, 2021
Nossa levantadora fez questão de mandar uma mensagem para agradecer por tanto carinho e, claro, tranquilizar os corações minastenistas.
🙏 Vamos continuar mandando boas vibrações!🧚♀️🤩#VaiMinas #MinasEmTóquio #MinasTenisClube pic.twitter.com/tSplMqSLJt
Parole che sembrano più che altro di circostanza, visto che la palleggiatrice non sarà sicuramente in campo domani contro la Serbia e probabilmente nemmeno nell’ultima partita contro il Kenya. Gli esami clinici hanno confermato la distorsione della caviglia destra, ma hanno escluso la rottura del legamento: un comunicato ufficiale sottolinea che le condizioni della giocatrice saranno valutate giorno per giorno.
(fonte: Web Volei)