Foto: Maciej Muzaj Instagram

Maciej Muzaj rompe gli indugi: giocherà nell’Ural Ufa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si chiude definitivamente con l’annuncio ufficiale la telenovela riguardante Maciej Muzaj che l’anno prossimo vestirà la maglia dell’Ural Ufa. Lo schiacciatore della nazionale polacca, lo scorso anno al Gazprom Ugra Surgut avrebbe firmato un contratto di due anni con opzione sul terzo: la notizia è stata ufficializzata da Andrzej Grzyb uno dei suoi agenti e confermata dai dirigenti dell’Ural.

“Il giocatore ha incontrato i dirigenti dell’Ural in Polonia – spiega Grzyb – le cose si sarebbero concluse molto prima se non fosse stato per il coronavirus ma tutto è andato come previsto e secondo i desideri del giocatore che è felicissimo di questo trasferimento”.

Muzaj, 26 anni, sta già programmando il primo viaggio a Ufa non appena la situazione dei viaggi internazionali si normalizzerà: là lo attendono la presentazione in sede ai soci del club, una bella villa che dividerà con la sua compagna – la splendida modella Antonina Zimny (con lui in una foto scattata la scorsa stagione) – e un fuoristrada.

Intorno a Muzaj nel corso delle ultime settimane si era scatenata una vera e propria asta che riguardava Kuzbass Kemerovo e Fakeł Nowy Urengoj e Verva Varsavia, ma il Gazprom Surgut non voleva assolutamente mollare la presa e aveva offerto un consistente rinnovo.

(Fonte: Onet Polsat)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI