Fonte: Lega Volley Femminile

Macerata-Vallefoglia 1-3. Caforio: “Ci manca un po’ di concretezza”. Bici: “Meritiamo questo sesto posto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La CBF Balducci HR non riesce a fare suo il derby marchigiano al Fontescodella di fronte a quasi 1500 spettatori, cedendo il passo 1-3 alla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia nella decima giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà. (Qui la cronaca dell’incontro)

Giorgia Caforio (Cbf Balducci Hr Macerata): “Sapevamo della qualità della squadra avversaria. In questo periodo probabilmente ci manca un po’ di concretezza nei momenti in cui creiamo le opportunità per andare in vantaggio o chiudere i set. È successo anche nel secondo parziale, dove siamo riusciti a rientrare dopo essere stati sotto, ma alla fine non siamo riusciti a fare quel passo in più. In questo momento dobbiamo lavorare sulla lucidità nelle situazioni decisive, perché le occasioni le creiamo, ma serve maggiore continuità nel concretizzarle”.

Erblira Bici (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “Oggi era una partita molto importante per noi, venivamo da due partite don Conegliano e Novara nelle quali non avevamo raccolto punti. I tre di stasera ci servivano molto, penso che li abbiamo meritati. Credo che ci meritiamo anche questo sesto posto, lavoriamo tanto in palestra e stiamo tenendo un ritmo altissimo con tutte le infrasettimanali e le trasferte in Europa.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI