La CBF Balducci HR fa sua la fondamentale sfida tra neo promosse con la Omag-MT San Giovanni in Marignano: netto 3-0 per le arancionere che volano a quota 8 punti in classifica dopo la sesta giornata di andata della Serie A1 Tigotà, agguantando l’ottavo posto.
Isidora Kockarevic (Cbf Balducci Hr Macerata): “Questa è una vittoria davvero importante per noi. Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata una partita difficile, ma siamo entrate in campo con l’obiettivo di spingere da subito. Dal primo all’ultimo punto abbiamo avuto il controllo del gioco e abbiamo mantenuto la giusta intensità. Questo risultato è la ciliegina sulla torta. Sono molto felice e orgogliosa della mia squadra, perché abbiamo messo in pratica tutto ciò che ci eravamo dette nello spogliatoio. Continueremo a lottare fino alla fine”.
Sara Caruso (Omag-Mt San Giovanni In Marignano): “Tutto ciò che abbiamo fatto di buono lo porteremo con noi. Lavoreremo molto di più su tutti i fondamentali, soprattutto su quelli che in questa partita non sono riusciti nel migliore dei modi. Ora speriamo di poter giocare domenica in casa contro Cuneo una partita di grande intensità”.
(fonte: Comunicati stampa)
 
											 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															 
															