Macerata riparte con le conferme di coach Paniconi e della diagonale Malik-Ricci?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La promozione è arrivata appena una settimana fa, ma la CBF Balducci HR Macerata non ha tempo da perdere: bisogna allestire il giusto roster per poter competere nella serie A1 femminile.

Il problema è noto, e più volte sottolineato dalle società: chi viene promosso a fine stagione, inizia il mercato in ritardo rispetto alle altre squadre e questo, secondo alcuni dirigenti, penalizza i club che hanno centrato il salto di categoria. Macerata, infatti, non ha ancora confermato o annunciato alcuna novità per la prossima stagione ma, come riporta Il Resto del Carlino Macerata nell’edizione odierna, sarebbe molto vicina la conferma di coach Paniconi. Per il tecnico originario proprio di Macerata, si tratterebbe della sesta stagione consecutiva nella squadra.

Sempre secondo la testata, la CBF Balducci HR Macerata porrebbe le basi della prossima stagione nell’opposto israeliano Polina Malik e nella palleggiatrice Maria Irene Ricci, entrambe arrivate nel sodalizio marchigiano per la stagione 2021-2022.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI