Macerata, esordio nella Pool Salvezza il 9 Febbraio a Talmassons

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà la CDA Talmassons la prima avversaria della Roana CBF nella Pool Salvezza che partirà il 9 febbraio alle ore 17.

Dopo la trasferta in terra friulana, il calendario diramato lo scorso sabato prevede due partite casalinghe consecutive: contro la Green Warriors Sassuolo il 16 febbraio e contro la Exacer Montale il 23; trasferta a Cutrofiano (LE) il 1 marzo prima di ritornare alla Marpel Arena nell’anticipo del 7 marzo alle ore 18 contro il Club Italia CRAI, che da regolamento è esente dal disputare i play out.

“Abbiamo cominciato da poco a vedere le squadre, quindi con il tempo scenderemo nel dettaglio – ha dichiarato coach Luca Paniconi Sappiamo la storia dell’altro girone, dove c’è stato un equilibrio che ha ripartito i punti, facendo trovare diverse squadre in una situazione abbastanza buona. Credo che il livello delle squadre che troveremo sarà simile al nostro. Nel girone A c’era un po’ un monopolio di San Giovanni in Marignano mentre nel nostro girone c’erano 3 squadre a contendersi la vetta”.

La classifica del girone A ha posto l’Hermaea Olbia nella Pool Promozione, rendendo più agevole per la formazione marchigiana l’aspetto logistico della seconda fase

Abbiamo due trasferte vicine, in Emilia Romagna – spiega coach PaniconiAltre tre un po’ più lontane ma comunque ben gestibili. Ora in questo periodo andiamo ad approfondire le caratteristiche delle nostre avversarie. Sapendo il nostro calendario ovviamente la nostra priorità è rivolta alle prime due che affronteremo, in particolare Talmassons, il nostro avversario all’esordio”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI