RVC Femminile

Macerata e Roma anticipano a domenica la sfida della quinta giornata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano i cambi di programma nella Pool Promozione. L’Acqua & Sapone Roma Volley Club si prepara a tornare in campo domenica 21 marzo sul campo della Cbf Balducci Hr Macerata, nel match valido per l’anticipo del quinto turno di andata, precedentemente calendarizzato per mercoledì 24. La partita sarà disputata alle ore 17.

La modifica al calendario è stata resa necessaria a seguito delle positività riscontrate in alcuni gruppi squadra della pool. Domenica 21, le romane avrebbero dovuto affrontare la formazione della Megabox Vallefoglia che nella giornata di ieri ha confermato nel proprio gruppo squadra diverse positività al coronavirus, mentre Macerata avrebbe dovuto affrontare la Green Warriors Sassuolo che, come le marchigiane, a seguito degli ultimi tamponi molecolari effettuati, ha dovuto rinunciare alla gara per le positività riscontate nel proprio gruppo squadra.

Le Wolves si preparano dunque ad affrontare le neo vincitrici della Coppa Italia che, in occasione dei quarti di finale disputati sul taraflex del Pala Fonte, hanno saputo tener testa alle capitoline ribaltando il risultato al termine di una prestazione da manuale. Le due formazioni torneranno senz’altro ad esprimere una pallavolo di altissimo livello, visibile in diretta streaming video registrandosi con abbonamento alla piattaforma LVF TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI