Foto Lega Pallavolo Serie A

Macerata, cercasi opposto disperatamente: “Guardiamo anche all’estero”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Se dopo l’improvviso divorzio da Angel Dennis la situazione era critica, adesso è vera e propria emergenza: la Med Store Tunit Macerata contava sul recupero di Stefano Ferri per far fronte all’addio dell’italo-cubano e invece l’opposto si è nuovamente infortunato nel corso del match di mercoledì contro Montecchio. I tempi di recupero sono da valutare, ma secondo il coach Adriano Di Pinto Ferri ne avrà almeno per 2-3 settimane, come riportato da Il Resto del Carlino Macerata.

La ricerca di un nuovo attaccante sul mercato, già in corso in precedenza, diventa dunque ancora più spasmodica: “Il direttore sportivo sta battendo tante strade – spiega Di Pinto – ma non è semplice individuare il giocatore che si addice a noi. In Superlega alcune società al momento hanno bloccato i trasferimenti per fare fronte a infortuni; vediamo se si trova qualcuno in Italia, altrimenti occorre cercare anche all’estero“.

Nel frattempo la soluzione di emergenza è rappresentata da Elia Scita: “Continuerò con lui e possiamo contare anche su Alessio Paolucci, al primo anno in A. Scita si è messo a disposizione in un ruolo che non è il suo: garantisce ottimo lavoro in difesa e in battuta, l’attacco non è proprio la sua specialità in assoluto, ma mette a terra i palloni ben servitigli da Longo” conclude il coach.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI