foto CBF Balducci HR Macerata

Macerata a Chieri sulle ali dell’entusiasmo, Abbott: “Cariche ma consapevoli che sarà difficile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina a grandi passi la terza giornata di andata di Serie A1 femminile per la CBF Balducci HR Macerata, in un inizio di stagione davvero denso di impegni. Domenica (ore 17.00, diretta volleyballworld.tv) le arancio-nere scendono in campo ancora in Piemonte, stavolta per affrontare la Reala Mutua Fenera Chieri, attuale capolista del campionato dopo le due vittorie ottenute finora, l’ultima ieri sera nel posticipo giocato a Cuneo.

Archiviata la soddisfazione per la prima storica vittoria nel massimo campionato, le ragazze di Paniconi (che non potrà ancora contare sulla schiacciatrice polacca Lipska) si preparano ad una sfida che si prospetta davvero impegnativa ma cariche di fiducia per la bella prestazione di mercoledì scorso al Banca Macerata Forum. Oggi Fiesoli e compagne si allenano con una seduta di pesi al mattino e una di tecnica al pomeriggio, poi sabato la partenza verso Chieri: domenica mattina la prova campo al Pala Fenera.

Symone Abbott (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Arriviamo al match di domenica sicuramente cariche dopo la buona prestazione di mercoledì scorso che ci ha regalato i primi preziosi tre punti della stagione. Siamo però consapevoli che ci aspetta ancora una trasferta difficile, dall’altra parte della rete troveremo una formazione con ancora più entusiasmo e reduce da due vittorie consecutive: Chieri è una squadra molto ben attrezzata e per riuscire ad ottenere un buon risultato dovremo scendere in campo assolutamente determinate e pronte a perfezionare gli aspetti del nostro gioco ancora da migliorare”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI