Foto UYBA Busto Arsizio

Lutto nel volley, scomparso il papà di Francesca Piccinini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“La società UYBA Volley, la squadra e tutto lo staff si stringono attorno alla Vice Presidente Francesca Piccinini e alla sua famiglia per la prematura perdita del papà. Forza Franci, siamo con te” questo il messaggio di cordoglio, al quale si unisce anche tutta la redazione di Volley News postato sulla pagina Facebook di Busto Arsizio e che dà notizia della scomparsa del padre di una delle giocatrici più importanti di tutti i tempi del volley italiano.

Francesca Piccinini, volto notissimo anche al di fuori del volley, nata a Massa il 10 gennaio di 44 anni fa, dopo aver terminano la sua incredibile carriera al termine della stagione 2021 è rimasta a Busto come dirigente, con la carica di vicepresidente.

Durante la recente premiazione a Bologna per l’ingresso nella Hall of Fame della squadra che vinse il primo storico Mondiale femminile a Berlino nel 2002, aveva fatto l’ennesimo spot positivo per il volley e per il suo pubblico, dicendo che con le sue ex compagne di nazionale sarebbe pronta, con coach Bonitta in panchina a fare anche un bel campionato over 40.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI